Un libro in cui annotare via via i cambiamenti e i progressi del proprio bambino e raccogliere, un mese dopo l'altro, le sue fotografie, creando così il suo primo libro con una galleria di immagini. Ogni apertura è dedicata a un mese e offre sia un alloggiamento prefustellato per ospitare una nuova foto del bebè, sia spazi che i genitori possono riempire descrivendo le sue scoperte, le sue trasformazioni, le prime avventure. Il testo in rima che accompagna ogni mese indica come progredirà in quel periodo la crescita del piccolo.
Un libro dedicato ai più piccoli per scoprire che una stessa cosa si può vedere in due modi diversi, tanto diversi da essere l'uno l'opposto dell'altro. Un libro per riflettere. Con un sorriso. Età di lettura: da 2 anni.
Un libro dedicato ai più piccoli per scoprire che una stessa cosa si può vedere in due modi diversi, tanto diversi da essere l'uno l'opposto dell'altro. Un libro per riflettere. Con un sorriso. Età di lettura: da 2 anni.
È notte. Un gatto, un topo, un gufo e tanti altri animali passeggiano, sostano, svolazzano o guizzano, nel chiarore della Luna. Lei è molto stupita e vorrebbe mandare tutti a nanna, ma ognuno di loro ha un buon motivo per stare sveglio... Età di lettura: da 18 mesi.
La mamma dice un giorno a Cappucceto Rosso, che è una bella bambina col cappottino rosso... Età di lettura: da 2 anni.
Ognuno dei fratelli porcellini si vuole costruire una casetta. Il primo dice agli altri fratellini: "Io la faccio di paglia: si fa in fretta..." Età di lettura: da 2 anni.
In Via Vai numero 3 c'è una bella casetta: sopra e sotto il suo tetto c'è sempre un gran... viavai, scandito dallo scorrere del tempo e delle stagioni. Età di lettura: da 2 anni.
Una nuova amica con cui fare il bagno, leggendo la sua storia e facendola nuotare nel buco che la accoglie come una piccola piscina! Età di lettura: da 1 anno.
Una divertentissima serie di albi con tanti adesivi riposizionabili per completare le pagine illustrate e rafforzare le proprie conoscenze: perché, da piccoli, giocando si impara!
È un libro robusto e leggero, con le storie in rima che piacciono ai più piccini, e li aiuta ad aspettare la più bella festa dell'anno. Età di lettura: da 1 anno.